x
Questo sito utilizza i cookies. Dettagli. Ok, Ho capito

UNA NUOVA PARTNERSHIP STRATEGICA PER IL MERCATO ITALIANO

pubblicato il: 14/3/2016

Marine Automation Srl e Super B Lithium Batteries annunciano una partnership strategica per il mercato Italiano.

Super B presente a livello mondiale con i propri brevetti su accumulatori aventi tecnologia Litio Ferro Fosfato riconosce in Marine Automation Srl quale Azienda leader nell’impiantistica elettrica navale da oltre mezzo secolo, competenza ed esperienza indispensabili alla progettazione e installazione di sistemi con tecnologia Litio Ferro Fosfato, oltre che utili strumenti per la crescita del mercato Italiano.  

 

Marine Automation Srl riconosce nella tecnologia Super B il partner ideale con il quale mettere a disposizione del mercato le migliori soluzioni di riserva energetica ad uso civile e industriale.

Entrambe le aziende mirano a diventare il punto di riferimento nel mercato degli accumulatori con l’innovativa tecnologia al Litio Ferro Fosfato (LiFePO4) per quando concerne gli utilizzi in moltissimi settori, dall’ Automotive alla gestione di complessi sistemi di stoccaggio dell’energia.

 

Come primo passo, è stato stipulato un contratto di distribuzione nazionale in esclusiva relativo alle linee prodotto Litio Ferro Fosfato (LFPo) nei settori Servizi e Avviamento, caratterizzati da valori di eccellenza per stabilità elettrica e chimica, associata a un nuovo standard per quanto riguarda la compatibilità ambientale facendone un riferimento del mercato.

A tal proposito occorre ricordare che Marine Automation Srl è iscritta all’albo per il recupero dell’accumulatore Litio a fine vita, in risposta alle restrittive norme europee.

 

E’ intento comune con questa nuova partnership, rispondere alle esigenze sempre maggiori di flessibilità, risparmio, tecnologia e sicurezza per i clienti che hanno necessità importanti in ambito energetico, combinando leggerezza, gestione e sicurezza in un unico sistema.

Hai bisogno del nostro supporto ? Contattaci