x
Questo sito utilizza i cookies. Dettagli. Ok, Ho capito

Lo sviluppo grafico minimalista e decisamente nitido della piattaforma d’interfaccia uomo macchina permette ai sistemi della Marine Automation una navigazione all’interno delle molteplici funzionalità e impostazioni con estrema semplicità.

Ogni impianto gestito è controllabile tramite una general page riassuntiva, dove l’utente ha l’immediata percezione della situazione generale. Tutte le attivazioni sono dotate di indicazioni chiare che non lasciano dubbi, le funzioni più delicate possono essere protette da livelli di accesso sotto password a seconda delle necessità del cliente.

L’architettura del progetto è semplice e chiara: attraverso una dorsale ad anello vengono indirizzati i pacchetti di informazioni tra PLC, device I/O e punti di visualizzazione, da ogni monitor è possibile gestire comandi, utenze, servizi, allarmi, scenari, livelli e quanto altro, con estrema flessibilità e versatilità, i sistemi Marine Automation si adattano a qualsiasi tipo di nave, commerciale, pleasure, sailing, permettendo la massima personalizzazione per raggiungere livelli di efficienza di utilizzo altissimi.


Download

Hai bisogno del nostro supporto ? Contattaci